quarantena? Noi vi teniamo compagnia

condividiamo con voi informazioni PREZIOSISSIME

che hanno già cambiato la vita a tanti!

QUANDO?

Ogni martedì, mercoledì e giovedì

alcuni membri della squadra CoinShare con l’ausilio di esperti in vari settori affronteranno molteplici argomenti della macro aree

Ecco il nostro calendario:

MARTEDÌ
UNA VITA
AL DIGITALE

Il martedì sarà una giornata INTERAMENTE ed ESCLUSIVAMENTE dedicata alle persone che hanno reso CoinShare l’incredibile realtà di social commerce che è oggi. L’evento è aperto agli ambassadors, founders, account premium e affiliatati.

DI COSA PARLEREMO:
Avete mai sentito parlare dei cosìdetti nomadi digitali (tratto dall’inglese digital nomads). Queste persone, hanno avuto la capacità ed intuizione di poter lavorare da ogni angolo del mondo sfruttando una connessione internet ed un computer. Vi sembra pura utopia? O una di quelle storie che “succede sempre agli altri e mai a me”? Abbiamo raccolto dati e testimonianze reali che vi proveranno il contrario…e vi offriranno interessanti spunti sui quali riflettere!

MERCOLEDÌ
A SCUOLA DI BLOCKCHAIN

Il video-evento del mercoledì sarà aperto a tutti! Più siamo e meglio è, per questa ragione chiediamo ai nostri fedelissimi AMBASSADORS, FOUNDERS e affiliati di invitare gente come se fosse una festa!


DI COSA PARLEREMO:
Il mercoledì si torna a scuola, ma non temete perché non ci saranno esami o interrogazioni! Il tema trattato sarà la Blockchain, anche chiamato internet del valore, ed i suoi vantaggi nel mondo moderno, la sua applicazione ai più diversi aspetti dalle nostre vite e dell’economia. Dalle criptomonete fino a garantire la tracciabilità delle opere d’arte o dei cibi. Una vera rivoluzione per chi ama essere parte integrante del cambiamento invece che subirlo passivamente!

GIOVEDÌ
INCONTRI
SMART

Anche il video-evento di giovedì è aperto a CHIUNQUE! E come nelle migliori feste, chiediamo ai nostri fedeli AMBASSADORS, FOUNDERS e PREMIUM di invitare gente!

DI COSA PARLEREMO:
Negli ultimi anni siamo stati bombardati da espressioni tipo: “smart working, smart business”…ma cosa significano veramente? E se quello che rappresentano siano la risposta ai problemi e rallentamenti che colpivano le aziende prima della digitalizzazione di queste ultime? Cosa possiamo imparare dai colossi della Silicon Valley e da questi ultimi giorni dove per ovvie cause di forza maggiore abbiamo adottato il modello dello smart working?

Timothy Powell

Creative Director

Lisa R. Boone

PPC Ninja

our work inspires smiles

The Faces Behind Our Success

we love them

what our clients have to say

Meet Our Clients

They Believe In Us

Lorem ipsum dolor sit orot amet, consectetur adip scing
elit. Proin rutrum euismod dolor, ultricies aliq luam off
kool or taka ekolor.

Do You Want To Boost Your Business?

drop us a line and keep in touch